La vera ospitalità non esclude

polpette di ceci, zucca e quinoa con maionese di soia

Il mondo culinario cambia in modo molto veloce insieme alla società. Per questo motivo lo chef di un ristorante deve essere attento alle nuove sensibilità alimentari. Sono tante le persone che decidono di mangiare proteine alternative a quelle animali, e spesso queste persone all’interno dei ristoranti non riescono a trovare una valida risposta alle loro esigenze.

Stile gastronomico in chiave vegetale

Non solo i vegani e i vegetariani scelgono cibi senza proteine animali, anche le persone che scelgono un’alimentazione “tradizionale” vogliono mangiare dei piatti vegetali. Per questo ogni chef deve saper aggiungere al suo stile gastronomico una buona base vegetale, in modo da accontentare i diversi palati.

Il mondo vegan è un mondo tutto da scoprire e uno chef al suo interno può trovare nuovi stimoli per aggiungere ai piatti della tradizione ricette moderne e innovative.

L’ angolo vegano

Lo chef Martino del Ristorante Da Giovanni Sant’Anna a San Giorgio in Bosco in provincia di Padova, da sempre attento alle nuove sensibilità alimentari ha creato all’interno del suo menù un angolo vegano per soddisfare i diversi commensali di una tavola.

L’angolo vegano del menù comprende: polpette di ceci, zucca e quinoa con maionese di soia e vellutata di patate, cipolla e rosmarino. Una golosa zuppa di legumi, verdure, orzo e farro. E per finire dei fantastici bocconcini di soia BIO con verdure.

Il tutto accompagnato dalla cordialità ed empatia dello staff che saprà rendere il vostro pranzo o la vostra cena idilliaca.

Piazza XXIX Aprile, 213/2
35010 - San Giorgio In Bosco (PD)
Telefono +39 049 5994390
Email info@dagiovannisantanna.com